7 Settembre: “Una comunità per il lavoro”

Percorsi virtuosi per l’inserimento occupazionale.

Si svolgerà giovedì 7 settembre 2017, alle ore 18.30 presso il Patronato Leone XIII di Vicenza (Contra’ Vittorio Veneto, 1), nella sala conferenze di ENGIM Veneto, l’evento di presentazione del progetto “Borsa lavoro” di Murialdo World onlus che vede il coinvolgimento diretto del mondo imprenditoriale e delle Scuole di formazione professionale ENGIM, per l’offerta al territorio di una via concreta di sostegno alla questione lavorativa giovanile.
Sarà presentato un modello d’azione che è in grado di affrontare virtuosamente il problema dell’occupazione giovanile, grazie al coinvolgimento attivo di tutti e tre i soggetti che compongono una Comunità degna di questo nome: le imprese, i politici e la società civile.

–> Scarica qui la locandina completa dell’evento
Interverranno:
Alessandro Pellizzari, direttore Murialdo World onlus
Pierpaolo Cielo, direttore Cielo e Terra S.p.A.
Raffaello Fortuna, direttore Engim Veneto
Fabio Menin, dirigente Regione Veneto
Achille Variati, sindaco Comune di Vicenza
Flavio Lorenzin, presidente Apindustria Vicenza

Evento ad alto livello emozionale garantito anche dalla presenza di un “testimonial” d’eccezione, l’attore di Zelig Guido Marangoni, e da alcune giovani testimonianze.
L’incontro è rivolto a tutte quelle aziende e persone che desiderano, per il bene proprio e altrui, affrontare con concretezza ed entusiasmo il tema del lavoro giovanile.
A fine incontro, sarà offerto un aperitivo dall’Engim Veneto “Scuola alberghiera Reffo” di Tonezza del Cimone.

Per motivi organizzativi, è gradita una vostra conferma da inviare via email ad info@murialdoworld.org oppure a segret@engimvi.it o telefonando allo 0444.322903 entro martedì 5 settembre.